Accesso ai Servizi
Servizi Integrati per la Valutazione e Prevenzione del Rischio Commerciale

Accesso ai Servizi
Servizi Integrati per la Valutazione e Prevenzione del Rischio Commerciale

ACCESSO AI SERVIZI

L’utilizzo dei servizi appartenenti alle diverse aree operative viene concesso in base alla sottoscrizione di un «contratto di assistenza prepagato».

Una volta registrata la posizione anagrafica e contrattuale dell’azienda cliente, alla stessa viene resa disponibile l’intera piattaforma dei servizi prodotti da Crediti e Finanza Business Information alla quale, di volta in volta, saranno indirizzate le varie richieste per tipologia e area di servizio.

Ad ogni tipologia di servizio viene data corrispondenza del relativo costo che, una volta istruito e consegnato il report, viene decurtato dal plafond intestato al cliente richiedente.

Ciclicamente, ad ogni scadenza contrattuale, una volta, quindi, utilizzato ed esaurito il suddetto plafond di contratto prepagato, per poter continuare ad utilizzare la piattaforma Crediti e Finanza Business Information si dovrà semplicemente rinnovare e sottoscrivere un nuovo accordo di assistenza.

Per maggiori dettagli, sarà sufficiente compilare il modulo “richiesta informazioni” oppure inviare una e-mail a : master@crediti-e-finanza.com Un nostro funzionario commerciale vi contatterà e vi aiuterà a scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze offrendovi una demo dei nostri servizi sviluppata su casi concreti e di vostro interesse.

Gli Utenti già nostri Clienti potranno usufruire dei servizi Crediti e Finanza Business Information a “valore aggiunto” attraverso l’area riservata compilando i campi con nome utente e password già in loro possesso, ovvero accedendo direttamente ai dati di tutte le Camere di Commercio per la consultazione della più grande ed aggiornata banca dati collegandosi al sito:

telemaco.infocamere.it